Adbux, Bux.to e Dailyclicks: le migliori PTC del momento per guadagnare su internet

Esempio di guadagno
Tu visiti 10 siti al giorno (ognuno per 30 sec, quindi circa 5 minuti in tutto) = $0.10
20 referrals visitano 10 siti al giorno = $2.00
Il tuo guadagno settimanale = $14.70!
Il tuo guadagno mensile = $63.00!

Questo è un esempio di quanto si può guadagnare con una sola PTC (Paid to click = pagato per cliccare) dove ogni click vale $0.01 e che paga il 100% sui referrals.
E se invece ci iscrivessimo non ad una ma a cinque, dieci, PTC? Il guadagno aumenta!

Ma cosa è una PTC? E cosa sono i referrals?
Una PTC (paid to click = pagato per cliccare) è un sito a cui ci si iscrive GRATUITAMENTE e dove troviamo diversi link da cliccare. Cliccando su un link si aprirà una nuova pagina con un sito da visitare per 3, 10, 15, 30, 45 o 60 secondi, alla fine dei quali ci verrà accreditato un importo pari a quello indicato dalla PTC. In pratica le persone che vogliono pubblicizzare il proprio sito pagano una certa somma alla PTC in cambio di un tot di visite. La PTC paga i suoi iscritti per garantire queste visite al sito pubblicato.
Per avere sempre nuovi iscritti tutte le PTC inoltre pagano una percentuale del guadagno dei nuovi iscritti a coloro che li faranno iscrivere sotto di sè (le persone che si iscrivono sotto di te vengono dette "referrals"). Se, per esempio, una PTC paga il 100% dei tuoi referrals, ogni persona iscritta sotto di te che guadagna $1 farà guadagnare $1 anche a te!

Si tratta di programmi che mi riempiranno di e-mail spazzatura la mia casella di posta ?
Assolutamente NO! Tutti i link ai siti da visitare si trovano sul sito stesso. Nessuna e-mail ti verrà inviata alla casella di posta elettronica. Garantito. Io sono iscritto da qualche mese e non ho mai riceuto una sola e-mail

Posso avere più di un account per ciascun programma?
No. Non c'è bisogno di avere più di un'account. Se hai perso i dati per l'accesso, puoi farne richiesta e riceverli sulla tua casella e-mail. Se registri più di un account per ciascun programma sarai cancellato dal servizio. Quindi registrati solo una volta a ciascun programma (registrati una volta ad Adbux, una volta a Bux.to, ecc.).

Come posso avere referrals?
Usando il tuo ref link che trovi nel tuo account di ciascun programma (ovviamente avrai un ref link per ogni programma a cui sei iscritto). Le persone a cui suggerisci di iscriversi ad una PTC dovranno iscriversi usando il tuo ref link.

Ogni quanto vengono aggiornate le statistiche?
Immediatamente.

Come vengo pagato?
Ogni PTC prevede diversi metodi di pagamento. Questi possono essere:

- Alert Pay
- Liberty Reserve
- ecc.

A parte il caso dell'assegno a casa, per cui dovrai indicare il tuo indirizzo, se vuoi ricevere i soldi sui conti elettronici come Alert Pay, dovrai avere un conto personale a cui verranno inviati i soldi.
Aprire un conto elettronico è completamente gratuito. Io ti consiglio di aprirti almeno un conto su Alert Pay e Liberty Reserve.

Quante PTC ci sono e a quante mi posso iscrivere?
Esistono tantissime PTC e potresti iscriverti a tutte. Ma non tutte valgono la pena. E non tutte sono società serie che pagano. Molte ti fanno cliccare per poi sparire.
Per questo indico qui quali sono le migliori PTC del momento. Ovviamente trovi solo PTC alle quali ci si iscrive gratuitamente e che ho verificato che sono paganti: se io stesso ho ricevuto pagamenti posterò gli screenshot di questi, se hanno pagato altre persone indicherò semplicemente che la società è pagante. Non appena potrò postare un pagamento personale lo farò.


Ecco quali sono le migliori 3 PTC del momento:


Bux.to - The best!
(momentaneamente in manutenzione!)

Bux.to è la PTC che nel medio termine sta garantendo i migliori guadagni. Un pò lenta nel pagamento, ma attualmente paga.


Valore di 1 link = $0.01
Durata della visita = 30 secondi
Guadagno sui referrals = 100%
N° di links al giorno (mediamente) = 15
Pagamenti = pagamenti manuali. Al raggiungimento di $10.00 puoi fare richiesta di pagamento cliccando su "cashout", alla pagina "my stats". Il pagamento verrà processato entro 60 giorni lavorativi (30 giorni lavorativi se fai l'upgrade ediventi premium member)
Pagamenti tramite =
Alert Pay




Adbux. La sicurezza (Adbux è in fase di rinnovamento: iniziate a iscrivervi ora, a partire da Maggio Adbux tornerà quello di prima)

Adbux è online ormai da quasi un anno. E' la veterana tra le bux, il sito è curato, paga di sicuro: se dovesse sopravvivere una sola PTC, io credo che questa sarebbe proprio Adbux. Purtroppo, dopo il boom iniziale, attualmente i links sono pochissimi. (Momentaneamente stanno aggiornando il sito, per cui risulta irragiungibile).

Valore di 1 link = $0.0015 - $0.01 (indicato per ciascun link)
Durata della visita = 3-30 secondi (a seconda del valore del link)
Guadagno sui referrals = 100%
N° di links al giorno (mediamente) = 1-5
Pagamenti = pagamenti automatici il 15 di ogni mese purchè si sia raggiunto minimo $10.00 nel mese solare precedente
Pagamenti tramite =
Alert Pay


Dailyclicks. Il boom!

Dailyclicks non è nata da molto. Sta avendo un'enorme boom, coi suoi molti links da cliccare ogni giorno e la super offerta per diventare membri PREMIUM a vita per soli $12 fino al 1° febbario. E' un'onda da cavalcare.

Valore di 1 link = $0.01 (free members) - $0.02 (premium members)
Durata della visita = 30 secondi
Guadagno sui referrals = 50% (quindi $0.005 per i free members e $0.01 per i premium members)
N° di links al giorno (mediamente) = 25
Pagamenti = pagamenti manuali. Al raggiungimento di $10.00 puoi fare richiesta di pagamento cliccando su "cashout", alla pagina "my stats". Il pagamento verrà processato entro 60 giorni lavorativi (30 giorni lavorativi se fai l'upgrade ediventi premium member)
Pagamenti tramite = Alert Pay, Liberty Reserve




Quando nuove, serie ed ottime PTC usciranno, le aggiungerò alla lista, perciò torna ogni tanto a farmi una visita per tenerti aggiornato. Oppure scrivimi a escer_78 (hotmail.com): ti invierò una mail per aggiornarti sulle nuove PTC che ti fanno guadagnare!

29 commenti:

molly ha detto...

mi aiuti a capire come funzione clixmedia?

Escer_78 ha detto...

Ciao Molly.
Con Clixmedia, dopo che hai effettuato il login, devi andare alla pagina "ads" e cliccare sui vari link. Dove trovi gli ads? Appena effettuato il login, a metà schermo vedrai i link "earnings", "ads", "premium", "referral", etc...proprio cliccando su ads ti trovi alla pagina di interesse. Se nessun link è presente in quel momento vedrai la scritta "there are no paid clicks available for you", altrimenti vedrai diversi link da visitare. Cliccando su refresh ti sarà più facile vedere quali link hai già cliccato e quali no.
Ciao, ti auguro buona giornata,
Luca

Anonimo ha detto...

Ma a voi funziona Adbux?? A merisulta morto da giorni...

Escer_78 ha detto...

Ciao nufan. Adbux ha ripreso a funzionare. Era irragiungibile perchè sono passati su un altro server.

Anonimo ha detto...

Ciao io ho due account a bux.to uno lo uso regolarmente e uno mai. Non volevo fare il furbo quando li ho fatti, solo che non sapevo che se ne potevano fare solo uno, volevo sapere se rischio di vedermi cancellati gli account. Sono iscritto da circa un mese e per ora non mi hanno cancellato nulla. Posso correre qualche rischio? Ripeto e' passato un mese. Grazie

Escer_78 ha detto...

ciao inter e scusa il ritardo della risposta: non avevo notato il tuo commento, nonostante controlli il blog spesso. Non è possibile avere due account: il mio consiglio è quello di mandare un ticket spiegando la situazione e chiedendo che ti venga cancellato l'account di troppo. Vedrai che risolveranno.

Anonimo ha detto...

Carissimo mi chiamo AngeloGiulio Lederi è sono Admin di questa PTC( paid to click) http://www.devaptcit.com e desidero
invitarti a visitarla, il sito è Italiano, anche se scritto in inglese, il 90 % degli iscritti sono italiani, ti posso garantire la sua serietà,stabilita e professionalità, attualmente sto pagando da un max di 0,02$ ad un minimo di 0.003$ a click
ho previsto un solo livello di refferlas al 100%payout molto basso soli 5$ tramite PayPal, AlertPay, Egold, Liberty Reserve.

se poi hai un tua Pagina Web o desideri semplicemente pubblicizzare solo i tuoi link, dispongo di un eccellente servizio di Advertisers con prezzi molto bassi e convenienti
clicca qui se vuoi vedere la tabella riepilogativa dei costi per ADV http://www.devaptcit.com/tabelladv/tabella prezzi adv2.htm
per i pagamenti puoi utilizzare PayPal, AlertPay, Egold, Liberty Reserve

è previsto un eccellente servizio anticheat e anti boat inclusi nel servizio di Advertisers con la garanzia che tutti gli ADV acquistati saranno visualizzati da tutti gli iscritti alla PTC e non iscritti
attualmente il sito conta 250 iscritti in aumento giornaliero medio di 20 iscritti
le viste medie giornaliere sono di circa 800 con punte anche di 1200 visite

spero di esserti stato utile
un saluto AngeloGiulio Lederi

Anonimo ha detto...

Vi Volevo presentare questa nuova PTC


MYSPACE PTC

http://www.myspaceptc.com/surf.php

Anonimo ha detto...

io ho avuto unmese difficile e ora che sono tornata su adbux scopro che non c'è piu paypal come metodo di pagamento. sapete come posso fare per recuperare i miei quasi 6$ senza usare alertpay?così poi mi cancello.
grazie.stefania

Alyosha C. ha detto...

http://www.visualbasic.netsons.org/register.php?r=admin

nuova ptc italiana in €

Anonimo ha detto...

salve nuovo sito ptc di un mio amico paga è gia importante è nuovo aperto da 2 giorni quindi da provare sia per chi vuole guadagnare che per chi vuole publicizzare il propio sito ....

il sito è
http://ptcbux.altervista.org
provatelo......

offerta telelavoro ha detto...

Molto ben fatto! Complimenti

Anonimo ha detto...

Hi it's me, I am also visiting this web page regularly, this site is genuinely nice and the people are in fact sharing pleasant thoughts.

Stop by my web site; fatcow Reviews

Anonimo ha detto...

A person necessarily lend a hand to make severely articles I'd state. That is the first time I frequented your website page and so far? I surprised with the analysis you made to make this actual put up incredible. Great activity!

My page; vexxhost surveys

Anonimo ha detto...

I've been surfing online more than three hours these days, but I by no means found any interesting article like yours. It's beautiful worth enough for me.
Personally, if all site owners and bloggers made just right content as you probably did, the net will be a lot more useful than ever before.


Also visit my blog post :: JustHost Recommendations

Anonimo ha detto...

Every weekend i used to pay a visit this web site, for
the reason that i wish for enjoyment, for the reason that this this site conations actually good funny material too.


Stop by my webpage ... hostgator Recommendations

Anonimo ha detto...

fantastic submit, very informative. I wonder why the other specialists of this
sector do not realize this. You should continue your writing.
I am sure, you have a great readers' base already!

Here is my web site - vexxhost recommendations

Anonimo ha detto...

Great blog here! Also your website loads up fast! What web host are you using?
Can I get your affiliate link to your host? I wish my site loaded up
as quickly as yours lol

my website - webhostingtop3.com

Anonimo ha detto...

Hello there, just became alert to your blog through Google,
and found that it's truly informative. I am going to watch out for brussels. I will be grateful if you continue this in future. A lot of people will be benefited from your writing. Cheers!

Feel free to surf to my web page - Designskala.com

Anonimo ha detto...

My brother recommended I might like this blog.
He was entirely right. This post actually made my day.
You can not imagine simply how much time I had spent for this info!
Thanks!

My web-site - best dedicated hosting india

Anonimo ha detto...

Admiring the haгd work you put іnto your site
anԁ in depth informatіon yοu offeг.

It's great to come across a blog every once in a while that isn't the
same οut of date rehashed matегial.
Fantаstiс reaԁ! I've bookmarked your site and I'm аdding yоur RSS feеds to my Gοogle аccount.


my hоmepаge ... SITE BOUWEN

Anonimo ha detto...

This article ωіll help the internet visitoгs for setting up new blog or even a blog frоm
stаrt tο end.

Feel fгee to vіsit my webpаge Creare siti web creare un sito web Come si crea un sito

Anonimo ha detto...

Hello there! Do you know if they make any plugins to assist with SEO?
I'm trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I'm not seeing very good gains.
If you know of any please share. Thanks!

Also visit my web site Bluehost Testimonials

Anonimo ha detto...

Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you
relied on the video to make your point. You definitely know what youre talking about, why throw away your
intelligence on just posting videos to your weblog when you could be giving
us something informative to read?

my web page - instance.io Testimonials ()

Anonimo ha detto...

Τhanκ you a lot foг shаring thiѕ with аll peоple you actuallу recognіse what you агe sρeaking about!
Booκmагkеd. Кindly also viѕit mу ѕіte =).
We may haѵe a hyperlink altеrnate сοntгаct
between us

Mу wеblοg ... website maken

Ivan ha detto...

Ciao a tutti ma perchè non guadagnare online con un metodo più veloce?Io ne ho scoperto uno.

Anonimo ha detto...

Salve,
segnalo una PTC italiana testata e pagante.
1cent per ads! NO 0,0001cent
Oltre ai tuoi click, guadagni il 10% sui click dei tuoi ref
Ecco il link: http://goo.gl/uO4sgI

Anonimo ha detto...

Se volete raddoppiare i vostri incassi con le ptc,con gli stessi click e senza investire in upgrade o simili,questo è il sito che fa per voi :

http://www.yko.io/BkLnF

PROVE DI PAGAMENTO

http://www.cash4files.com/BkIP3
http://www.megaline.co/BkBvk
http://www.miniurls.co/BkBdh

Shade ha detto...

Passate dal mio blog di guadagno online!
https://ptc-earn-money-everyday.blogspot.com/