Guadagnare con le migliori PTC

Ti iscrivi gratuitamente alle PTC che aggiorno sul mio blog. Inserirai i dati richiesti e riceverai una e-mail di conferma. ATTENZIONE: se non ricevi l'e-mail di conferma prova comunque a fare il login con il nick e la password scelti in fase di iscrizione. Oppure vai alla pagina "contact" e scrivi una e-mail (in inglese ovviamente) spiegando che non hai ricevuto l'e-mail di conferma, indicando qual è il tuo indirizzo e-mail. Una volta iscritto potrai guadagnare con queste PTC.
Per minimizzare i tempi apri insieme i siti di tutte le PTC a cui sei iscritto, FAI IL LOGIN con il tuo username, la password ed inserendo il codice di tre cifre o lettere laddove richiesto. E' importante fare il login, perchè altrimenti, anche se cliccherai sui link, non ti verrà accreditato nulla.
Una volta fatto il login vai alla pagina "Incentives - browse ads" o "surf ads", etc. (dipende dalla PTC), dove troverai tutti i link che dovrai cliccare. Clicca il primo link di una PTC e si aprirà una nuova finestra. Vai sulla seconda PTC e clicca sul primo link. E così per la terza PTC, etc. Ogni volta che clicchi su un link ti si aprirà un sito. Partirà un contatore. Aspetta che venga scritto "Done" e appaia il simbolo del dollaro (o la spunta verde o qualcosa del genere, dipende dalla PTC). Quindi chiudi la pagina e procedi cliccando su un nuovo link: cliccherai un link di ciascun programma contemporaneamente.
Ti consiglio di cliccare ogni volta su "browseads" (o "surf ads"), in modo che la pagina si aggiorni e tu possa vedere quali link hai già cliccato e quali no. Un sito può essere visitato una sola volta nell'arco di 24 ore. Vedrai che i link già cliccati vengono sbarrati o vengono eliminati. Se dopo 24 ore uno stesso sito è ancora disponibile, potrai visitarlo nuovamente.
Alla fine della visita al sito ti saranno accreditati dei soldi sul tuo "account balance", alla pagina "stats".
Per guadagnare di più devi far iscrivere altre persone col tuo ref link.
Le persone a cui parli di queste PTC si dovranno iscrivere usando il tuo ref link. Ogni volta che qualcuno si iscrive col tuo ref link vedrai crescere il numero dei tuoi referrals. Ogni sito che un tuo referrals visiterà ti farà guadagnare ulteriori soldi.
Siccome non c'è un limite al numero di referrals che puoi avere, non ci sarà un limite ai tuoi guadagni. Immagina se tu avessi 50 o 100 referrals per ogni PTC quanto potresti guadagnare.

ATTENZIONE: per guadagnare, prima di cliccare sui link, devi fare il login con username e password, altrimenti non ti viene accreditato nulla!

CONSIGLIO: SE POSSIBILE E HAI TEMPO CONTROLLA PIU' VOLTE AL GIORNO OGNI SITO PTC, PERCHE' VENGONO AGGIUNTI DEI LINK DURANTE LA GIORNATA, MA ALCUNI DI QUESTI SPARISCONO IN FRETTA PERCHE' MAGARI SONO DISPONIBILI SOLO 100-200 CLICK (ED ESSENDO I MEMBRI 50,000 E PASSA...POTETE CAPIRE PERCHE' SI ESAURISCONO IN FRETTA).


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo mi chiamo AngeloGiulio Lederi è sono Admin di questa PTC( paid to click) http://www.devaptcit.com e desidero
invitarti a visitarla, il sito è Italiano, anche se scritto in inglese, il 90 % degli iscritti sono italiani, ti posso garantire la sua serietà,stabilita e professionalità, attualmente sto pagando da un max di 0,02$ ad un minimo di 0.003$ a click
ho previsto un solo livello di refferlas al 100%payout molto basso soli 5$ tramite PayPal, AlertPay, Egold, Liberty Reserve.

se poi hai un tua Pagina Web o desideri semplicemente pubblicizzare solo i tuoi link, dispongo di un eccellente servizio di Advertisers con prezzi molto bassi e convenienti
clicca qui se vuoi vedere la tabella riepilogativa dei costi per ADV http://www.devaptcit.com/tabelladv/tabella prezzi adv2.htm
per i pagamenti puoi utilizzare PayPal, AlertPay, Egold, Liberty Reserve

è previsto un eccellente servizio anticheat e anti boat inclusi nel servizio di Advertisers con la garanzia che tutti gli ADV acquistati saranno visualizzati da tutti gli iscritti alla PTC e non iscritti
attualmente il sito conta 850 iscritti in aumento giornaliero medio di 20 iscritti
le viste medie giornaliere sono di circa 800 con punte anche di 1200 visite

spero di esserti stato utile
un saluto AngeloGiulio Lederi

Anonimo ha detto...

Vi Volevo presentare questa nuova PTC

MYSPACE PTC

http://www.myspaceptc.com/surf.php

Alyosha C. ha detto...

Nuova PTC italiana con valuta €

www.visualbasic.netsons.org

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Vi presento questa nuova PTC: PowaBux (http://www.powabux.com/en/register.php?r=powa_bux).
Si guadagnano 30-40 cent. al giorno!
Sono disposto a fare scambio link (contattatemi su isammarco@hotmail.it).
Ciao!

lemiglioriptc ha detto...

Se volete saperene di piu’ sulle PTC e volete soprattutto sapere quale sono le milgiori, visitate il nostro sito:
http://www.lemiglioriptc.tk
Vi aspettiamo…ciao.

Alex ha detto...

ciao!
io volevo segnalarvi questa ptc DAVVERO OTTIMA!!! PAGa 1 cent a click con PAYOUT A 1EURO!! MI HA GIA PAGATO DIVERSE VOLTE ! VE LA CONSIGLIO!

link:
http://www.occupex.com/index.php?ref=alessandrox

VE LA CONSIGLIO

Alex ha detto...

inoltre vi consiglio questo sito:
http://guadagniviainternet.blogspot.com/

per trovare tutte le migliori ptc in rete che pagano seriamente!

ciao!